La gara finale che da domani abbiamo paragonato ai “ 200 metri” diventa invece una corsa sui “400” se ci mettiamo l’attività odierna prevista dai due candidati sindaco.

Ignazio Messina si sta recando in questo momento a presidiare quella che viene considerata una sua roccaforte elettorale, il quartiere di San Michele, che ieri sera ha fatto registrare “l’invasione politica” di un comizio di Fabio Termine.

Quindi dalle 18,30 circa Ignazio Messina sarà in giro per le vie del quartiere alto della città, ad incontrare la sua gente.

Fabio Termine e suoi hanno invece messo in programma per le ore 21 un “incontro con la città” al Castello Incantato perché, dicono, “una campagna elettorale basata sulla condivisione popolare, sull’affetto e sull’entusiasmo della gente non è fatta solo di confronti e comizi. Ma anche di incontri, chiacchiere, scambio di idee e di visioni”.

L’ appuntamento al Castello Incantato viene presentato come “una modalità per condividere un momento di festa con tutti coloro che vorranno venire a trovarci, a portare il loro punto di vista o semplicemente il loro affetto”.

Un invito aperto a tutta la città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *