La metafora della finale dei 200 metri che abbiamo utilizzato ieri per rappresentare gli ultimi due giorni di campagna elettorale ha oggi il suo start.

Il momento culminante sarà nella giornata l’ultimo confronto diretto tra Fabio Termine e Ignazio Messina, che saranno intervistati dai giornalisti di tutte le testate di Sciacca in un incontro denominato “Sprint finale” organizzato da Giuseppe Recca presso “Bono Vacanze” E NON APERTO AL PUBBLICO.

Inizio trasmissione in diretta anche sulla pagina facebook di ServireSciacca alle 18:30.

Ma la giornata dei due candidati sindaco non si esaurisce ovviamente in quel confronto.

Ignazio Messina avrà stamattina alle 11.30 un incontro con l’Ass. Lavoratori Stagionali, poi alle 17.00 con le Famiglie dell’Associazione Agape, alle 19.45 sarà con la Protezione Civile e infine alle ore 22.30 un momento comunitario con i suoi sostenitori allo Stazzone (locale Le Plus Bon).

Fabio Termine, dopo l’incontro di ieri sera con i suoi sostenitori al Castello Incantato, in mattinata sarà in giro per le vie del centro storico.

Domani venerdì per entrambi i candidati sarà ancora tutto un susseguirsi di incontri in parte organizzati e in parte spontanei, nei quali spendere le ultime suggestioni elettorali, prima dello sforzo finale sugli ultimi 50 metri finali dello sprint elettorale che saranno rappresentati dal comizio finale in piazza Scandaliato, programmato per sorteggio alle 21:00 quello di Ignazio Messina e a seguire dalle 22:00 in poi quello di Fabio Termine.

Poi stop, silenzio (si spera… anche sui social) e la parola passerà agli elettori con il voto di domenica 26 giugno 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *