La Sicilian Railway Experience è l’ultima novità in casa Rocco Forte Hotels. Frutto della collaborazione con la Fondazione Ferrovie dello Stato, l’itinerario da Palermo Centrale ad Agrigento – Valle dei Templi a bordo di un treno degli Anni Venti, è un’opportunità unica per collegare i due iconici indirizzi siciliani del gruppo: Villa Igiea e Verdura Resort.

Sicilian Railway Experience a bordo di un treno d’epoca del parco rotabili storici gestito dalla Fondazione Ferrovie dello Stato, ripercorre con passo ‘slow travel’ una tratta ideale per avventurarsi alla scoperta della Sicilia occidentale attraverso luoghi più autentici e realtà più intime nell’entroterra per arrivare fino a famosi patrimoni UNESCO come la Scala dei Turchi e la Valle dei Templi.

L’itinerario coast to coast è stato pensato per occasioni quali eventi aziendali, presentazioni o giornate dedicate al team building: un nuovo servizio per il segmento corporate, totalmente personalizzabile per accogliere al meglio le esigenze e far vivere ai passeggeri un’esperienza di viaggio immersiva ed autentica. Ad accompagnare la scoperta del territorio, la possibilità di avere una guida locale a bordo per una narrazione completa durante il percorso, fino all’esclusivo coinvolgimento di un barman per un’esperienza di mixology dai sapori siciliani con vista sullo spettacolare panorama in movimento.

La tratta percorsa con Sicilian Railway Experience dura circa due ore e diverse sono le opzioni per la personalizzazione del convoglio, modulabile fino a quattro vetture standard con sedute in legno, una carrozza con sedili in pelle e un bagagliaio completamente libero che può essere allestito per dar spazio alle esigenze dell’evento corporate. Una nuova opportunità studiata dal gruppo Rocco Forte Hotels per unire, con una esperienza unica, i due indirizzi siciliani della compagnia, ponendo l’accento ancora una volta sugli investimenti realizzati nella destinazione Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *