Abbiamo contattato Matteo Mangiacavallo, candidato sindaco rimasto escluso dal ballottaggio, il quale ci ha confermato quanto già annunciato a caldo, quando si era presentato all’elettorato tutto ammettendo la sconfitta politica con il suo consueto stile:

Confermo di lasciare del tutto libero il mio elettorato di scegliere la proposta politica che sia considerata più affine al mio progetto elettorale”.

L’ultimo personaggio politico cittadino di rilievo da cui si attende ancora di sapere se riterrà di dare indicazioni di voto tra Messina e Termine è a questo punto l’ex sindaco Avv. Fabrizio Di Paola, che oggi pomeriggio è stato intervistato da Giovanna Venezia di Risoluto. Per Di Paola quella del centro-destra è stata comunque una sconfitta politica e in merito all’indicazione di voto per il ballottaggio si è riservato di esprimersi solo dopo una valutazione che farà insieme alle persone che nella prima fase elettorale si sono spese per l’associazione politica e sigla elettorale di “Sciacca al Centro”. Quindi attendiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *