Il Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Gianluca Fisco ci comunica quanto segue:

“Ieri importante incontro all’assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità sull’argomento Torrente Cansalamone alla presenza del Direttore Arch. Lizzio e del Capo del Genio Civile di Agrigento Arch. La Mendola. Si è discusso di un progetto che potrebbe dare una soluzione definitiva alla questione torrente Cansalamone.
Mercoledì prossimo 30 Novembre è previsto un nuovo incontro per definire i prossimi step. Nella stessa giornata ho incontrato la dirigente del Dipartimento Regionale ai Trasporti per la questione corsa domenicale da e per l’aeroporto, è stato preso un impegno affinché venga convocata una riunione alla presenza della Ditta che effettua il servizio.
Allo stesso dipartimento ed alla Motorizzazione di Agrigento la settimana scorsa ho inviato richiesta per un sopralluogo al fine di aprire al più presto la nuova stazione degli autobus nell’ex Cantina Carboj”.

Nel darne notizia, non possiamo non rimarcare come il problema dei collegamenti con l’aeroporto di Palermo non si esaurisce nella mancanza della corsa domenicale, ma sia in realtà molto più esteso alla frequenza giornaliera delle corse.

Un pensiero su “L’ASSESSORE FISCO IN MISSIONE A PALERMO PER CANSALAMONE, STAZIONE BUS E AUTOLINEE GALLO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *