Grande festa oggi alla scuola d’infanzia di Via Brigadiere Nastasi del Circolo Didattico di Sant’Agostino, per l’inaugurazione del parco-giardino annesso alla scuola stessa, reso finalmente fruibile ai bambini e agli insegnanti grazie ad un progetto realizzato dalla scuola stessa insieme al dr. Michele Cudia, in qualità di agente responsabile di GENERALI ASSICURAZIONI, che ha finanziato i lavori per circa 10 mila euro, e al quale hanno anche contribuito la ditta PORRELLO RICAMBI, un tecnico comunale e, per la giornata odierna, il club service Lyons Host Sciacca, che ha donato le piantine da piantare nel giardino.

Maria Paola Raia

Ma ci racconta tutto, di questa bella iniziativa, la dirigente Maria Paola Raia, con l’entusiasmo autentico di chi sa di aver operato bene e nell’interesse di quel bene comune per l’infanzia che è l’attività didattica all’aria aperta e in mezzo al verde della natura:

Un pensiero su “PUBBLICO E PRIVATO INSIEME PER IL PARCO – GIARDINO DELLA SCUOLA D’INFANZIA IN VIA NASTASI”
  1. Un’iniziativa veramente lodevole che vede al centro dell’attenzione i nostri bambini e che fa onore alla comunità. Grazie tante a coloro che si sono impegnati per realizzarla,finanziariamente e personalmente.Un plauso alle istituzioni scolastiche che hanno reso possibile un servizio utile e gradito ai bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *