Torna nella sua formula originale la Caccia al Tesoro Fotografica LIFE memorial Fabrizio Piro, organizzata anche quest’anno dal Club Fotografico Amatoriale L’AltraSciacca Foto, dagli amici e familiari di Fabrizio Piro e dalla community Instagram Igers Agrigento.

Dopo un’edizione saltata, quella del 2020, e un’edizione virtuale svoltasi nella scorsa estate, la sesta edizione della Caccia al Tesoro torna in presenza e si svolgerà domenica 28 Agosto a partire dalle 18.

Il luogo di ritrovo sarà l’Atrio Superiore del Comune di Sciacca. Il “terreno di gara” resta top secret, ma per i più attenti già gli organizzatori daranno dei piccoli indizi nei post promozionali della manifestazione.

Si tratta di una vera e propria caccia al tesoro in versione fotografica, in cui 20 squadre munite di pergamena con indizi dovranno andare alla ricerca degli obiettivi da fotografare tra le vie del centro storico di Sciacca. Vinceranno le squadre che avranno trovato il maggior numero di obiettivi esatti nel minor tempo possibile. Nelle settimane successive saranno premiate anche le foto più belle.

La caccia al tesoro fotografica richiama ogni anno un gran numero di partecipanti che mostrano la voglia di mettersi in gioco, ma anche di riscoprire attraverso la gara gli angoli più nascosti della città di Sciacca.

L’iniziativa fa registrare anche il patrocinio del Comune di Sciacca.

Per consultare il regolamento e per le iscrizioni basta consultare il sito www.laltrasciacca.it e le pagine social del Club Fotografico L’AltraSciacca Foto e del progetto LIFE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *