Storie, animazioni, tour per presepi artistici. Si chiude oggi, giorno dell’Epifania, il calendario di eventi e iniziative “Natale a Sciacca” partito lo scorso metà dicembre 2022 e proseguito per tutta la prima settimana del 2023. Un cartellone di iniziative ed eventi promosso e organizzato dal Comune di Sciacca con la collaborazione di associazioni, club service, imprese, scuole della città, che il sindaco Fabio Termine e l’assessore alla Cultura Salvatore Mannino ringraziano per il contributo. Un mese, tra luminarie e grande albero di Natale in piazza Scandaliato con il Babbo Natale in cartapesta, con tante manifestazioni: percorsi per presepi artistici, concerti in piazza e nelle chiese, animazioni e intrattenimento dal centro storico alla Marina, rassegne teatrali per bambini, degustazioni, momenti di solidarietà e beneficenza.

Ecco il programma di oggi VENERDÌ, 6 GENNAIO 2023

ALLE ORE 11, “Arriva la befana con una calza piena di storie!”, letture fantastiche nel Giardino Scandaglia, sotto Piazza Angelo Scandaliato (ingresso in Via Eleonora d’Aragona 2, consigliato agli spettatori un cuscino)

DALLE ORE 17 ALLE ORE 20,30, percorso per presepi. Sono aperti e visitabili i presepi artistici presso la Torre Campanaria di San Michele, Casa Meli, Chiesa di San Nicolò Latina, Palazzo Borsellino di via Licata, Cortile Conti in piazza Matteotti e Chiesa di Sant’Antonio Abate in Piazza Campidoglio.

DALLE ORE 17 ALLE ORE 20,00 “Befana sotto l’Albero”, animazione e intrattenimento in piazza Angelo Scandaliato. 

RispondiInoltra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *