La sezione Fidapa di Sciacca ha inaugurato il nuovo biennio 2023/2025.
Il consueto passaggio delle consegne è avvenuto tra la presidente Agnese Sinagra e la presidente entrante Rosa Balzano.

Il comitato di presidenza, composto dalla vicepresidente Francesca Piro, dalla segretaria Rosanna Dubolino, dalla tesoriera Antonella Buscemi e dalla past presidente Agnese Sinagra è già a lavoro per porre in atto le linee programmatiche del prossimo biennio.
La presidente uscente ha ringraziato le socie per la partecipazione, sottolineando l’importanza dei rapporti umani e della fattiva collaborazione.

Nel discorso di presentazione, la presidente Rosa Balzano, ha sottolineato gli obiettivi dell’associazioni come l’uguaglianza di genere, l’istruzione delle donne in tutto il mondo, le pari opportunità, la lotta alla violenza di genere, la promozione dell’imprenditorialità femminile.

Le attività del biennio saranno centrate sul benessere della donna non come assenza di malattia, ma star bene con sé per poter meglio combattere le nostre battaglie sui diritti e contro la violenza.

Il comitato di presidenza si completa con il valido supporto delle revisori dei conti, Maria Grazia Catania, Vissia Di Leo e Stefania De Michele e delle consigliere Eleonora Alongi, Annamaria Picone, Virginia Sammarco, Caterina Santangelo, Angela Sciacchitano e Luisa Troso.
A ricoprire la carica di rappresentante Young è la socia Sarah Troullier, mentre la cerimoniera della sezione sarà Donatella Verde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *