La petizione “VOGLIAMO L’AZIENDA OSPEDALIERA DI SCIACCA E RIBERA” è stata lanciata solo ieri e già sono state raccolte quasi 500 firme.

Continuiamo così, firmiamola tutti e condividiamola. È importante farlo “ dice Alessandro Capurro che ha lanciato questa iniziativa di sensibilizzazione nei confronti della Regione siciliana.

I promotori chiedono a tutti di pubblicare sulla propria bacheca Facebook e di inviare a tutti i propri contatti Whatsapp il seguente messaggio:

“VOGLIAMO L’AZIENDA OSPEDALIERA DI SCIACCA E RIBERA”

Ecco i passaggi per firmare correttamente la petizione:

1) clicca sul link:

www.change.org/aziendaospedalierasciaccaribera

2) Inserire i propri dati: nome, cognome ed indirizzo email;

3) A questo punto occorre entrare nella propria casella di posta elettronica, aprire l’email ricevuta e confermare la firma che altrimenti non viene registrata.

Un pensiero su “HA GIÀ SUPERATO LE 500 FIRME LA PETIZIONE “VOGLIAMO L’AZIENDA OSPEDALIERA DI SCIACCA E RIBERA””
  1. Buona sera direttore sono Nino Russo rappresentante aziendale cgil sanità asp 1 Agrigento, la mia non vuole essere una sterile polemica, ma in merito all’iniziativa portata avanti dal suo giornale e dal sig. Capurro “vogliamo una azienda ospedaliera Sciacca Ribera”, volevo precisare che le iniziative che riguardano una comunità locale vanno prima discusse eventualmente condivise e poi decise , se vengono meno queste prerogative a mio avviso possiamo definire questa iniziativa “Annessione unilaterale “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *