A seguito dei disservizi legati alla rottura della caldaia, presso l’Istituto Sant’Agostino è stata indetta stamattina alle 08h15 presso il teatro della scuola, un’assemblea con i rappresentanti dei genitori, i genitori ed i membri del consiglio d’istituto.
Il punto all’ordine del giorno era uno: discutere della problematica della caldaia.

Dopo aver dibattuto ed interpellato telefonicamente l’assessore Mannino si è deliberato di attendere entro lunedì il completamento della fornitura delle stufe.

Ieri sera, sono state consegnate 10 stufette elettriche, in mattinata ne consegneranno altre 8 ed entro lunedì tutte le classi dovrebbero avere una stufetta a disposizione per rimediare all’emergenza caldaia.

Contestualmente, preso atto della soluzione tampone, non si distoglie l’attenzione dal vero problema, ovvero quello della caldaia.

Si richiede pertanto l’esatto cronoprogramma di intervento e poi i membri del consiglio chiederanno altresì al Comune la sostituzione di una delle 2 caldaie non funzionanti, considerando la lunga tempistica prevista per risolvere il problema.

I genitori continueranno ugualmente lo stato d’agitazione, finché non ci saranno notizie più attendibili sulla caldaia. L’attenzione è massima, continueranno a monitorare.

Un pensiero su “SEGNALI POSITIVI PER LA SCUOLA SANT’AGOSTINO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *