Nuovo protocollo d’intesa tra il Comune di Sciacca e l’Università di Palermo: domattina si stipulerà un accordo con il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Biologiche, Chimiche e Farmaceutiche. Il documento sarà sottoscritto dal sindaco Fabio Termine e dal direttore del Dipartimento Vincenzo Arizza.

Particolare attenzione al verde, al mare e al paesaggio.

Si stringe quindi ancora di più la collaborazione tra le due istituzioni, dopo il protocollo di dicembre con il Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Forestali.
Particolare attenzione al verde, al mare e al paesaggio.

Comune di Sciacca e Università di Palermo si propongono in questo modo di rafforzare e potenziare la reciproca collaborazione, sviluppando in maniera congiunta attività di ricerca scientifica e formazione per strategie di sviluppo finalizzate alla protezione della biodiversità e delle risorse marine e del territorio, la transizione verso un’economia circolare, la riduzione e il riciclaggio dei rifiuti, la prevenzione dell’inquinamento e la protezione e il ripristino di ecosistemi.

L’iniziativa, nei suoi contenuti, obiettivi, azioni e attività, verrà presentata nel corso di una conferenza stampa indetta per domani, venerdì 27 gennaio 2023, alle ore 10,30, nella Sala Blasco del Palazzo Municipale di Sciacca.
Saranno presenti gli assessori allo Sviluppo Sostenibile ed economico e Tutela del mare Francesco Dimino, l’assessore con deleghe Ville e giardini, Parchi e riserve Agnese Sinagra e il responsabile scientifico del Dipartimento universitario Giuseppe Bazan.

Un pensiero su “NUOVA CONVENZIONE DEL COMUNE DI SCIACCA CON L’UNIVERSITÀ DI PALERMO”
  1. I am currently writing a paper and a bug appeared in the paper. I found what I wanted from your article. Thank you very much. Your article gave me a lot of inspiration. But hope you can explain your point in more detail because I have some questions, thank you. 20bet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *