Qui c’era la regina delle transenne sciacchitane, quel quadrilatero che, ormai da tempo immemorabile, intralciava il transito delle auto sul trafficatissimo corso Miraglia, e all’interno del quale era financo cresciuta una fiorente vegetazione.

Va dato atto al sindaco Fabio Termine e alla sua amministrazione di averci messo mano con buona tempestività dopo l’insediamenti, impegnando AICA in un lavoro che si sapeva molto impegnativo e oneroso, riuscendo in ciò che non era riuscito a chi li aveva preceduti, ossia liberare la città da quello che era ormai diventato un simbolo di inefficienza e di immobilismo.

Come segnaliamo le tante cose che non vanno, essendo questa la funzione precipua di una stampa indipendente, così è anche giusto rendere onore al merito quando i problemi vengono affrontati e risolti.

Un pensiero su “ONORE AL MERITO PER LA GIUNTA TERMINE”
  1. I am an investor of gate io, I have consulted a lot of information, I hope to upgrade my investment strategy with a new model. Your article creation ideas have given me a lot of inspiration, but I still have some doubts. I wonder if you can help me? Thanks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *