Altri due sciacchitani nella squadra della Nuova D.C. di Totò Cuffaro e Carmelo Pace: sono il dirigente comunale Nando Rapisardi e l’ex consigliere comunale Giuseppe Milioti.

Nando Rapisardi è stato nominato responsabile regionale Dc del Dipartimento del Terzo Settore e Giuseppe Milioti coordinatore della DC nel Collegio di Sciacca.

Le nomine, si legge in un comunicato, sono state conferite dal commissario regionale della Dc, Totò Cuffaro.e si aggiungono all’adesione alla Dc da parte di quattro consiglieri comunali di Sciacca, avvenuta nelle scorse settimane.
“La Dc cresce in tutto il territorio di Agrigento. Sono tante le adesioni che abbiamo ricevuto negli ultimi giorni e sono sicuro che aumenteranno – dichiara l’onorevole Carmelo Pace, capogruppo della Dc all’Ars -. La nomina di Nando Rapisardi come responsabile regionale e di Giuseppe Milioti come coordinatore nel Collegio di Sciacca consentono di lavorare ancora più intensamente per dare risposte immediate ai cittadini e rilanciare il territorio, fornendo ciascuno il proprio contributo per la rinascita della Sicilia”.

Un pensiero su “ALTRI DUE RINFORZI SCIACCHITANI NELLA DC DI CARMELO PACE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *