In questi giorni molti nostri concittadini, che nel passato non avevano pagato il bollo auto, stanno ricevendo la notifica di cartelle di pagamento da parte dell’Agenzia delle Entrate con l’intimazione ad effettuare un pagamento comprensivo, come somma dovuta, anche della sanzione e degli interessi.

A tal proposito ricordiamo ai nostri lettori residenti in Sicilia che possono usufruire dell’agevolazione di NON pagare la parte della somma relativa alla sanzione e agli interessi di ritardato pagamento, PER TUTTI I MANCATI PAGAMENTI DI BOLLO AUTO IN SCADENZA TRA IL 1 GENNAIO 2016 E IL 31 DICEMBRE 2021, solo recandosi ad effettuare il relativo pagamento presso una delegazione dell’Automobile Club Italia, ENTRO IL 30 NOVEMBRE 2022.

L’ufficio ACI provvederà, solo entro la scadenza del 30 novembre, a scomputare dalla somma dovuta la parte relativa a sanzione e interessi, e questo ANCHE per i mancati pagamenti già iscritti a ruolo per gli anni dal 2016 al 2019.

A Sciacca l’Ufficio della Delegazione ACI è in via Orazio Capurro, alla Perriera, e osserva i seguenti orari di apertura:

Un pensiero su “Regolarizzabili in A.C.I. senza alcuna sanzione i bolli auto non pagati”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *