I tre scatti fotografici seguenti sono stati fatti domenica mattina nella parte iniziale del viale principale del cimitero di Sciacca:

Si è visto anche di peggio, ma niente paura, volete vedere che per il 2 novembre sarà tutto a posto? Con la ormai abituale operazione pulizia straordinaria… Ma immaginiamoci dopo…

L’aspettò più drammatico per chi governa una città come Sciacca è il dover procedere di straordinario in straordinario, in tutto ciò che nei paesi più civile del mondo è invece assoluta ordinarietà.

E forse non siamo ancora arrivati sul fondo… quando qualcuno altro dipendente comunale se ne andrà in pensione senza essere sostituito,allora magari ci capiterà di trovarlo chiuso, il cimitero…

2 pensiero su “SEMPRE SOS CIMITERO”
  1. Prendiamo atto che a Sciacca c’è un.problema di mancanza di risorse umane.
    Chiunque andrà a governare impattera’ con tale mancanza.
    Sciacca è troppo estesa e complessa per essere gestita senza risorse.
    Proprio per questo si rende necessaria una stretta collaborazione tra le forze politiche e sociali della città.

  2. I am a website designer. Recently, I am designing a website template about gate.io. The boss’s requirements are very strange, which makes me very difficult. I have consulted many websites, and later I discovered your blog, which is the style I hope to need. thank you very much. Would you allow me to use your blog style as a reference? thank you!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *