Il Comitato del Borgo dello Stazzone ha ringraziato l’Amministrazione Comunale per “avere restituito dignità ai luoghi cari a tutti i residenti della borgata, ma anche a tanti cittadini.”
Di conseguenza, la preannunciata iniziativa prevista per domani pomeriggio è stata sospesa.

Il Comitato, tuttavia, ha invitato i commercianti e residenti a vigilare sul mantenimento della pulizia e del decoro, dando un segnale ben preciso del senso di propria appartenenza e legame profondo con questo storico quartiere della città.

Rimangono ovviamente sul tappeto tutti gli altri problemi che ormai da tempo affliggono il borgo dello Stazzone ( in primis il gazebo da eliminare) sui quali il Comitato di quartiere si confronterà con gli assessori di competenza nella consapevolezza che non si possono risolvere dall’oggi al domani, ma con la volontà progettuale di un cronoprogramma avente come scadenza l’inizio della stagione estiva 2023.

Un pensiero su “IL COMITATO DELLO STAZZONE SOSPENDE L’INIZIATIVA DI PROTESTA E RINGRAZIA L’AMMINISTRAZIONE”
  1. Se il buongiorno si vede dal mattino! possiamo affermare che questo sarà un “Buon giorno augurale per il presente e il futuro”. Non bisogna fermarsi certamente a quest’inizio, ma che sia il trampolino per gli altri problemi che affliggono la nostra città, molto trascurata negli ultimi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *