Il RINVIO A GIOVEDÌ 28 DELLA INIZIATIVA AUTOGESTITA DI PULIZIA STRAORDINARIA CI ERA STATO COMUNICATO IERI SERA ALLE 22,17. NEANCHE IL TEMPO DI AVVISARE I LETTORI E GIÀ STAMATTINA GLI OPERAI DELLLE DITTE AFFIDATARIE DEL SERVIZIO DI PULIZIA URBANA SONO ENTRATE IN AZIONE PER RIPULIRE LO STAZZONE. MIRACOLI DEL TEMPISMO, DEL QUALE NON POSSIAMO CHE PRENDERE ATTO CON PIACERE. LA FERMA PRESA DI POSIZIONE DEL COMITATO DI QUARTIERE DEVE QUINDI AVER PRODOTTO UNO DEGLI EFFETTI SPERATI, CON LA LOGICA CONSEGUENZA (RITENIAMO) DELL’ANNULLAMENTO DELL’INTERVENTO DI PULIZIA AUTOGESTITO DA PARTE DEL COMITATO DI QUARTIERE. A QUESTO PUNTO SI PUÒ BEN CONFIDARE CHE ANCHE CHE GLI ALTRI PROBLEMI SEGNALATI VENGANO AFFRONTATI CON ANALOGO TEMPISMO

LO STAZZONE LANCIA IL SUO S.O.S. E CHIEDE AIUTO PER MERCOLEDÌ 27

DiRedazione

 LUG 25, 2022

Il Comitato di quartiere dello Stazzone lancia il suo sos con un documento che è anche un pubblico appello per mercoledì 27 luglio.

Nel documento si fa presente che pur essendo già quasi alla fine di Luglio, lo Stazzone si trova in uno stato di abbandono come mai prima d’ora (scerbatura non effettuata, plastica e vetro dappertutto, vasi rotti, illuminazione inesistente, gazebo pericolante, pavimentazione parcheggio ancora ferma al nubifragio del novembre 2021, muretti cadenti ecc. ).


Non potendosi pretendere che la nuova Amministrazione Comunale risolva tutti i problemi in breve tempo, il Comitato
ha deciso di formulare un invito, rivolgendosi a tutti coloro che hanno a cuore lo Stazzone, per procedere alla pulizia delle aiuole e alla raccolta della plastica disseminata qua e là, il pomeriggio del 27 Luglio alle ore 19, con appuntamento davanti al gazebo piccolo. 

A questo appuntamento vengono tuttavia invitati anche gli amministratori comunali che si ritengono sensibili alle problematiche ambientali e di quartiere.

Un pensiero su “STAMATTINA INTERVENTO PUBBLICO DI PULIZIA ALLO STAZZONE”
  1. Che spettacolo!!!! Dovrebbe essere così tutti i giorni, non solo allo Stazzone ma anche nelle periferie. Il decoro è il biglietto da visita che una città da ai suoi visitatori, senza di questo saremo sempre relegati a una città che aspira sempre a diventare città turistica. Andiamo avanti! Un buon inizio! Speriamo adesso di accelerare su tutti gli altri problemi con l’augurio che presto si abbiano buone notizie su argomenti tipo: Ospedale, Terme, Parcheggi, Viabilità ecc. mi fermo per non essere noioso. Congratulazione per la tempistica d’intervento alla Stazzone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.