Immersi nella storia che trasuda dalle suggestive e antiche grotte del Caricatore, l’Inner Wheel Sciacca Terme ha dato inizio al nuovo anno sociale 2022-2023 con la conferma della Presidente Rosalba Ciancimino Zito, che darà seguito al proprio mandato ricco di Service, Eventi, Gemellaggi e nuovi progetti e idee che mirano a valorizzare il nostro Territorio, la nostra Comunità e a promuovere il ruolo della Donna.
Nell’occasione sono stati ricordati tutti i lavori portati avanti dall’Inner Wheel anche congiuntamente al Comune di Sciacca e ad altri Club e Associazioni.

Nella stessa serata è stato presentato il nuovo Direttivo formato da:
Presidente: Rosalba Ciancimino Zito
Vice Presidente: Maria Pia Bonomo Bono
Immediate Past Presidente: Luisa Indelicato Troso
Segretaria: Lisa Barbiera Schittone
Tesoriera: Leonarda Savona Vitabile
Addetta Stampa: Alessandra Maniscalco
Addetta Servizio Internazionale: Valentina Tulone Spagnolo
Consigliere: Paola Arena Toto, Casimira Tulone Bonomo, Annalisa Alongi, Rosanna Gallo Dubolino, Gabriella Palermo Maritato, Angelina Cammaleri Spagnolo
Delegate al Comitato del Distretto: Rosalba Ciancimino Zito, Maria Grazia Barrile Cascio
Delegate Supplenti al Comitato del Distretto: Luisa Indelicato Troso, Angela Buttafuoco Intermaggio
Responsabile Internet: Antonella Bavetta Ardizzone
Un particolare applauso è stato rivolto ad Eleonora Alongi Spagnolo, per la sua nuova importante carica di Membro del Comitato permanente all’Espansione!
La serata ha fatto registrare il benvenuto alle nuove giovani socie, Dr.ssa Sonia Indelicato Oliva e Dr.ssa Lilli La Rocca, che sono state presentate dalla loro madrina Dr.ssa Leonarda Savona Vitabile.
Un ringraziamento sentito è stato rivolto alla Presidente Rosalba Zito, per aver portato avanti nel migliore dei modi il passato anno sociale.

L’Inner Wheel si dice carico di entusiasmo e di nuove risorse per continuare con nuove Iniziative nel nuovo anno sociale all’insegna dei valori della più autentica amicizia, nonché degli ideali di servizio individuale e della comprensione internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.