Una delle finalità di ServireSciacca, di questo nostro giornale civico, è quella di dar voce ai giovani per consentir loro di esprimere autenticamente la propria bellezza interiore e il futuro che hanno nelle loro mani. Questo post facebook di Irene Montalbano, che mi è particolarmente cara per essere una mia sorella scout, ci dà questa possibilità e così la prendiamo al volo, con l’autorizzazione ovviamente dell’autrice:

“ Il mio viaggio doveva essere inizialmente in solitaria, ma ben presto si è trasformato in un mix… solitaria&friends!
Lo avevo deciso e iniziato perché dopo quasi un anno di permanenza a Milano avevo voglia di natura, di aria pulita, di fresco, di paesaggi diversi, insomma avevo voglia di tornare a viaggiare…! Voleva essere un week-end in cui avrei fatto tutto, e così è stato!
Il trekking da un paesino all’altro, sotto il sole e il caldo cocente, ci ha regalato alla fine di ogni percorso paesaggi bellissimi e coloratissimi…
Lo spirito di adattamento che ci contraddistingueva ci ha permesso di vivere il tutto a 360° passando dal trekking al mare e poi infine a visitare i paesini con le loro diverse caratteristiche!

IRENE MONTALBANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.