Questa mattina si è svolta presso il Verdura Resort la presentazione di un progetto di formazione nell’hotellery rivolto a donne in cerca di occupazione lavorativa.

La Presidente del club Inner Wheel«Sciacca Terme», Rosalba Zito, promotrice dell’iniziativa di formazione in sinergia con il gruppo alberghiero di Sir Rocco Forte, nel sottolineare l’importanza del lavoro per l’emancipazione delle donne, ha evidenziato come questa iniziativa possa rappresentare per le donne e le ragazze partecipanti un’opportunità di accesso ad un percorso formativo e nello stesso tempo professionale. «PINK FIRST» -Donne che aiutanole donne, che rappresenta il filo conduttore del l’orientamento del tema presidenziale internazionale 2021-2022 di Inner Wheel. Facendo fede alle finalità del club service e avendo sempre chiaro che soltanto in uno spirito di collaborazione si può dare un contributo alla promozione dei diritti delle donne, per aiutarle a conseguire una parità di genere, la Presidente e tutte le socie si sono dette pronte ad intervenire e ad offrire il proprio contributo per un effettivo empowerment.

La delegazione di socie e candidateè stata accolta calorosamente nella struttura golfistica-ricettiva di lusso dal team del General Manager Giacomo Battafarano. La Guest ManagerFlavia Mazzarini, il Resort Manager Massimo Moreschi e l’HR Manager Carla Lovelli hanno presentato agli ospiti i servizi e le novità della struttura, dall’offerta sportiva a quella per i bambini, da quella gourmet all’offerta benessere, sottolineando la mission del gruppo: instaurare una relazione costante con i propri ospiti, attraverso un servizio attento e un dialogo continuo, indispensabili per poter andare incontro a tutte le esigenze degli ospiti per rendere il loro soggiorno veramente unico. Il momento finale dell’incontro ha dato il via ai colloqui individuali con le candidate, al fine di una conoscenza delle loro competenze e delle loro aspettative.

GIOVANNA BUTERA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *