Carissimi amici di ServireSciacca, ho il piacere di comunicare la nascita di  Siamo🌱Ecologia alla quale il nostro Blog giornalistico ha aderito, facendo parte anche del team dedicato.

Si tratta di un nuovo gruppo Facebook, una nuovissima realtà che si affiancherà a Siciliando e che si arricchirà pian piano di molteplici argomenti e tanto altro in termini progettuali.

Da come si può già intuire dal nome , il gruppo di Siamo🌱Ecologia avrà una mission specifica su tutti i temi dell’ambiente e cercherà con la forza delle pubblicazioni ma anche delle iniziative che svilupperà nel tempo sul territorio, di divulgare, promuovere e salvaguardare ogni iniziativa a difesa del pianeta e degli esseri viventi che ne fanno parte.

Oggi è soltanto un nuovo gruppo social ma che con l’aiuto di tutti voi e della promozione dello stesso , si augura di diventare testimonial attivo e di riferimento .

Un saluto da Vincenzo Perricone e dal nuovo team dedicato Andrea Russo, Emanuele Drago e Nino Porrello – ServireSciacca, oltre che dell’intero team di Siciliando .

Iscrivetevi cliccando sul gruppo Siamo🌱Ecologia, se il gruppo è di vostro interesse, condividete il post sulle vostre pagine ed invitate i vostri amici …

Insieme per il pianeta.

NINO PORRELLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *