Va in scena domani sera (mercoledì 30 marzo) alle ore 20,30 al Teatro L’Idea di Sambuca di Sicilia DOGS, con Carlo Jacucci e Marcel Mohab, regia di Philip Burgers, scritto da Philip Burgers, Carlo Jacucci e Marcel Mohab. L’ingresso è libero.
Due individui si perdono. Sono chiunque, sono nessuno. Troveranno mai la strada per tornare… dove? Si tratta di un work-in-progress totalmente ridicolo interpretato da un clown italiano e un clown austriaco, diretti da un clown americano. 
Marcel Mohab (alias Federico Nieto El Gazi) è un clown austriaco, attore, scrittore e grande giocatore di ping-pong. Ha scritto e recitato in numerosi lungometraggi austriaci ed è un allievo della famosa École Philippe Gaulier di Parigi, Francia. 
Carlo Jacucci (alias Pedro Pinto) è un clown italiano, insegnante e padre. Insegna all’École Philippe Gaulier, dove ha studiato. Ha portato in tournée spettacoli di clown solista (VITAMIN e BEESQUIT) in tutto il mondo tra cui Londra, Kuala Lumpur e Mumbai. 
Philip Burgers (alias Karen Maurer) è un clown americano, insegnante, scrittore, regista e surfista. È anche un allievo dell’Ecole Philippe Gaulier. Attualmente vive a Los Angeles, California, dove lavora nel cinema e nella televisione e spesso gira spettacoli con il nome di Dr. Brown.

INGRESSO LIBERO, per informazioni Gloria Lo Bue 3426114182 e Nadia Safina 3206310999

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *