Programmata o eccezionale che sia stata, va bene lo stesso.

E’ stata ripulita stamattina la piazza/cavea del Ferraro, indicata come monumentale esempio di mancanza di decoro pubblico in un articolo di questo Blog pubblicato appena l’altro ieri.

Le foto che seguono documentano il prima e il dopo. Non ci è stato possibile verificare se l’intervento di pulizia straordinaria rientrasse già nella pianificazione dei servizi comunali o se sia stato “accelerato” in conseguenza del lo svolgimento in loco, domenica scorsa, dell’assemblea di Consiglio Popolare e dall’articolo del nostro Blog.

Non importa, l’importante è ciò sia avvenuto e sopratutto sarebbe ancora più importante che tali interventi non rivestissero carattere di eccezionalità e che venissero invece effettuati in forma periodicamente continuativa.

La panchina con la sua asse della spalliera mancante è comunque sempre lì , in perenne attesa di sistemazione (e non di rimozione…).

Staremo a vedere, ServireSciacca ritornerà comunque in argomento.

Un pensiero su “RIPULITA LA CAVEA DEL FERRARO”
  1. Ora l’importante è che sia mantenuta pulita. Forse un articolo sulla salvaguardia del pulito e del decoro ci starebbe, anzi, a mio modo di vedere, sarebbe da stimolo a chi legge e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *