Il 15 giugno presso lo Stadio Gurrera di Sciacca, la Nazionale del Cuore Attori e Cantanti è scesa in campo, in memoria di Paolo Borsellino, per un quadrangolare di calcio, sfidando le squadre dei magistrati, dei carabinieri e una selezione di vecchie glorie verdenero. L’evento ha raccolto la somma di 9.000 euro, destinata all’acquisto di un pulmino per l’associazione Avulss di Sciacca.

La somma di 9.000,00 euro è stata adesso consegnata all’Avulss nel corso di una conferenza stampa presso il Circolo Nautico Il Corallo alla presenza tra gli altri dell’assessore Agnese Sinagra, del tenente colonnello Roberto Vergato comandante dei Carabinieri di Agrigento, del manager della Nazionale attori e cantanti Giovanni Cali’, del direttore generale dell’Unitas Sciacca Leonardo Palagonia, della presidente AVULSS di Sciacca Maricetta Venezia e di molti soci dell’associazione.

È stato un momento di grande importanza e solidarietà, in cui sport e beneficenza si sono uniti per ricordare una figura eroica come quella di Paolo Borsellino e per supportare la comunità locale.

La presidente dell’AVULSS, Maricetta Marciante, ci ha detto:

ServireSciacca ha seguito in diretta l’evento, che è possibile vedere nella seguente registrazione:

https://www.facebook.com/share/v/Pq7sMLAFDAWePTnv/?mibextid=KsPBc6