È fissato per domani pomeriggio, mercoledì ore 15:00 in sala giunta, l’incontro tra il sindaco Fabio Termine e i rappresentanti del Direttivo Comitato Civico Patrimonio Termale.

Tale incontro era stato richiesto dal Comitato già in data 24 marzo “ al fine di illustrare e confrontarsi sui contenuti del documento che il Direttivo aveva reso pubblico in occasione della ricorrenza dell’ottavo anno di chiusura delle Terme di Sciacca e per discutere sulla linea d’azione più opportuna che l’amministrazione comunale e la città di Sciacca intendono perseguire in ordine alla questione termale di Sciacca”.

Oltre cinquanta giorni di attesa e finalmente la convocazione a palazzo di città.

Nella lettera di richiesta il Comitato Civico aveva anche prospettato la possibilità che il sindaco aprisse e allargasse l’incontro alla partecipazione della deputazione territoriale all’ARS e del Presidente del Consiglio Comunale di Sciacca, a cui per conoscenza la missiva era stata pertanto inviata.

Non sembrerebbe tuttavia che il sindaco Termine abbia ritenuto opportuno raccogliere questa idea di incontro allargato alle figure istituzionali del consiglio comunale e dell’assemblea regionale.

Un pensiero su “A TU PER TU SINDACO E DIRETTIVO DEL COMITATO CIVICO PATRIMONIO TERMALE”
  1. Ho la brutta abitudine di dire quello che penso
    Mi dispiace dire che il nostro sindaco, secondo me, abbia fatto un errore a non coinvolgere tutto il consiglio comunale.
    È un argomento che abbraccia tutta la città , comprese tutte le forze politiche.
    “Uniti si vince, divisi si.perde”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *