Nel generale cordoglio cittadino che sta accompagnando la notizia della morte dell’Avv. Gino Alessi, al quale la redazione di ServireSciacca si associa, c’è anche la voce del Circolo di Cultura, attraverso il suo Presidente Giovanni Di Vita, che lo ricorda come “socio storico del Circolo, amico sincero e uomo di grande cultura. Oggi siamo profondamente addolorati. Un commosso abbraccio alla sua famiglia: tutto il CdA ed i soci si uniscono al dolore profondo di Rosetta, Alida e Filippo e li stringono in un forte abbraccio”.

Così anche il Rotary Club di Sciacca: “Una tristissima notizia per il nostro Club. Ci ha lasciati l’avv.Gino Alessi, già Presidente e socio benemerito. Con la sua passione, la cultura, l’amore per la storia e le tradizioni ha animato tanti “caminetti” sempre apprezzati. Il suo senso dell’amicizia e il suo affetto sono un patrimonio indimenticabile per Tutti Noi. Il suo senso dell’ humor ci ha allietato in tantissime occasioni.
Il presidente Carmelo Burgio, il direttivo, le socie ed i soci si stringono con un grande affettuoso abbraccio alla moglie Rosetta, ai figli Alida e Filippo e ai parenti tutti.
Riposa in pace carissimo Gino… resti nei nostri cuori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *