Si concluderà Giovedì 5 Gennaio 2023 alle ore 16:00 presso la Multisala Badia Grande, l’apprezzata rassegna natalizia di teatro per l’infanzia e le famiglie promossa dal Comune di Sciacca – Assessorato alla Cultura e Politiche dell’infanzia con la Direzione Artistica dell’Associazione Culturale “Nave Argo”.

Dopo il “Conte che non conta e “Hansel, Gretel e il segreto della strega”, domani sarà il turno di “Bianca Cipudda”, terzo e quindi ultimo spettacolo di “Natale a Teatro”. 

A narrare la favola ispirata alla raccolta dell’ecclettico studioso siciliano, Giuseppe Pitrè: “Fiabe, novelle e racconti popolari siciliani” del 1870, sarà Vito Bartucca con la complicità del burattinaio Salvino Calatabiano.

Un’occasione per trascorrere momenti di spensieratezza ma ancheapprezzare l’arte del teatro (una delle prime manifestazioni culturali dell’uomo) ed infine lasciarsi stupire dal fantasticomondo dei burattini!

•​Appuntamento il 05 Gennaio alle 16h00 presso la Multisala Badia Grande.

•​Ingresso gratuito sino ad esaurimento dei posti disponibili.

•​Durata: 60 minuti 

•​Età consigliata: dai 3 anni

Di FILENA RIZZUTO

Sono esperta in comunicazione internazionale e mi occupo di ospitalità di lusso.In questi anni ho capito che in vacanza la vera ricchezza è scoprire le cose semplici e genuine del paese in cui si è ospiti. Per questo adoro condividere le tradizioni, la bellezza e il buon cibo e racconto piccole storie che fanno grande la nostra storia, provando a stuzzicare il piacere della scoperta di Sciacca e delle "cose" di Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *