Il neo eletto deputato regionale del nostro territorio, Carmelo Pace, ha incontrato il commissario straordinario dell’ASP di Agrigento, Mario Zappia, con la dichiarata volontà “di intraprendere un percorso costruttivo e di programmazione”.

“Gli ospedali riuniti Giovanni Paolo II di Sciacca e Fratelli Parlapiano di Ribera – ci dice Carmelo Pace – rimangono una priorità per il nostro territorio e devono riprendersi il ruolo di riferimento della buona sanità. Ruolo che ha caratterizzato, nel passato, le due strutture. Per questo ho voluto che il mio primo passo di parlamentare all’Ars fosse proprio l’incontro con il commissario straordinario dell’ASP agrigentina. E’ arrivato il momento di concretizzare le attese dei nostri cittadini”.

“Il futuro delle due strutture ospedaliere – continua Pace – non può prescindere da una chiara e netta visione da prospettare con trasparenza ai cittadini, assicurando una pronta risposta alle emergenze di tutto il territorio. Quello con il dr. Zappia è stato un incontro schietto, trasparente e costruttivo, il primo atto ufficiale della mia attività parlamentare, nella quale la tematica della sanità assume il profilo della priorità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *