Rossella Archetti è stata eletta Coordinatrice del gruppo politico riferibile alla “Lista Messina Sindaco”, che alle ultime elezioni amministrative comunali è risultata la più votata, e per l’occasione tale gruppo si è dato una struttura organizzativa.

Nel corso di un’assemblea aperta a consiglieri comunali, ex candidati e simpatizzanti, si è proceduto con approvazione unanime all’assegnazione di specifici incarichi, per consentire al gruppo politico di continuare a fornire un proprio contributo continuativo alla città.

Rossella Rita Archetti è stata scelta come Coordinatrice, mentre Donatella Cognata sarà la Portavoce.

Rossella Archetti
Donatella Cognata

“Il nostro gruppo politico – ha dichiarato Rossella Archetti – ha vissuto una stagione di semina con un solo grande interesse: quello di affrontare e risolvere i problemi della città. Il nostro obiettivo, sarà quello di crescere come gruppo politico, condividendo questa grande responsabilità con i nostri concittadini. Vogliamo adesso metterci in moto insieme – ha concluso la Coordinatrice della Lista Messina Sindaco – per costruire una politica concreta e a dimensione di comunità. Tutto questo si realizzerà grazie alla sinergica collaborazione con le varie commissioni consiliari, cui farà da interfaccia una nostra struttura dipartimentale per ogni tematica specifica.”

Per questo sono stati individuati e seguenti dipartimenti di interesse che risultano così composti:

Lavori Pubblici e Urbanistica: Ignazio Marino e Alfonso Cutruneo;

Solidarietà: Rossella Archetti e Sabrina Alonge;

Sanità e Igiene: Salvino Catanzaro e Lillo Sclafani;

Pubblica Istruzione: Sabrina Alonge e Donatella Cognata;

Attività Produttive: Maria Navarra, Caterina Santangelo e Brigida Fazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *