Ieri sera presso il resort Bono Vacanze, l’attore Paolo Calabresi ha presentato il suo libro. “Tutti gli uomini che non sono” in un evento organizzato dalla libreria Unik di Sciacca in collaborazione con Skenè Academy e inserito nel salotto culturale Restart 2022. L’attore, intervistato dal giornalista Giuseppe Recca, ha raccontato numerosi aneddoti legati alla sua carriera, dal famoso travestimento di Nicolas Cage attuato per poter vedere gratis Milan-Roma allo spot girato fingendosi Marilyn Manson.

Un incontro che ha sicuramente divertito ma che ha donato anche numerosi spunti di riflessione e di crescita soprattutto ai ragazzi, aspiranti attori, che hanno chiesto a Calabresi dei consigli riguardanti la loro professione.

Gli eventi della Libreria Ubik e della sua libraia Ornella Gulino non si fermano qui. Già questa domenica alle ore 21:00 presso il cortile Orchidea della Badia Grande verrà presentato il libro di Francesca Maccani “Le donne dell’Acqua Santa”. L’autrice dialogherà con la dirigente scolastica Mariangela Croce. L’evento è organizzato in collaborazione con il club Service Inner Wheels Sciacca Terme ed inserito nel programma del Letterando off.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *