Forza Italia a Sciacca si candida a governare la città nei prossimi 5 anni in piena sintonia con il governo regionale e nazionale, dice oggi il Coordinatore Mario Turturici, nel presentare la manifestazione elettorale di domani pomeriggio all’Hotel Torre Barone di Sciaccamare e anticipando così quello che sarà uno degli argomenti politicamente forti della coalizione di centro-destra e del suo candidato Matteo Mangiacavallo.

Per questo, continua l’ex sindaco, in questi mesi ci siamo incessantemente adoperati per consolidare il progetto di coalizione di centrodestra.

Alla Convention di domani pomeriggio interverranno e daranno il proprio contributo lo stesso segretario Mario Turturici, la coordinatrice regionale di Azzurro Donna Maria Antonietta Testone, i deputati regionali Margherita La Rocca Ruvolo e Riccardo Gallo, l’assessore regionale Marco Zambuto, l’ex senatore Nuccio Cusumano ed il candidato a sindaco Matteo Mangiacavallo.

Forza Italia si presenta alle elezioni amministrativa di giugno con il proprio simbolo, a cui non ha voluto rinunciare perché, come dice Turturici, “affrontiamo la sfida elettorale animati dalla massima determinazione a raggiungere un risultato importante, per la lista e per tutto il centrodestra, con l’orgoglio di farlo con il nostro simbolo”.

Alla riunione di domani parteciperanno candidati, quadri dirigenti e simpatizzanti, per approfondire i temi della prossima campagna elettorale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *