Invertendo l’ordine degli addendi la classifica della settimana non cambia⁉️ Scopri la top10 Ubik!

In vetta rimane arroccato “Rancore” di Gianrico Carofiglio, fiancheggiato dal numero 100 di “One Piece” festeggiato con un cofanetto speciale a tiratura limitata ricco di gadget e dal terzo volume della rivista Limes sul tema del conflitto in Ucraina.

Immancabile Erim Doom e il suo fantasy d’esordio “Fabbricante di lacrime” sceso al quarto posto e seguito dal libro postumo di Gino Strada “Una persona alla volta” che ripercorre le missioni di chi la guerra l’ha sempre combattuta occupandosi delle sue vittime.

🧙‍♂️Ritorno tanto atteso della raffinata edizione di “Harry Potter e La pietra filosofale” curata da Minalima seguita in classifica da due titoli di saggistica più attuali che mai: “Stalingrado” del giornalista e scrittore sovietico Vasilij Semënovic Grossman e “La Russia di Putin” di Anna Politkovskaja.

Le ultime due posizioni sono riservate a due casi editoriali nati dal passaparola su Tik Tok: la storia d’amore unica e commovente della scrittrice texana Colleen Hoover “It ends with us” e “Nel modo in cui cade la neve” il secondo libro della scrittrice italiana che sotto lo pseudonimo di Erin Doom sbaraglia tutte le classifiche.

#top10ubik

Einaudi editore
StarComics
Adriano Salani Editore
Giangiacomo Feltrinelli Editore
Adelphi Edizioni
Sperling
Cral GEDI Gruppo Editoriale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *