I soci del Circolo di Cultura hanno votato ed eletto, domenica, il nuovo Consiglio di Amministrazione. Ne fanno parte Marilu’ Crescenti (la più votata), Giovanni Di Vita, Enrica Curreri, Nicolò Trapani, Francesco Ciraulo, Vittorio Russo e Accursio Cortese.

Dopo una lunga presidenza, circa 8 anni, affidata al Prof. Tony Russo, un nuovo ciclo inizia quindi al Circolo di Cultura di Sciacca, nella speranza di riprendere le attività culturali che lo hanno caratterizzato negli anni passati, dopo il forzato silenzio dovuto alla pandemia. Sarà necessario l’adeguamento dei locali alla normativa sulla sicurezza, per permettere, a questa antica associazione di Sciacca, di svolgervi attività artistiche e musicali. Ricordiamo, come ultima iniziativa, la mostra del Maestro Lorenzo Cascio, cui si riferiscono le foto, che ha rappresentato un ultimo impegno importante post pandemia.

La Redazione di ServireSciacca augura un proficuo Buon Lavoro al nuovo Consiglio di Amministrazione, nell’interesse della crescita culturale della città.

Di TYERRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *