L’Inner Wheel Club di Sciacca ci dà notizia che nel pomeriggio di sabato ha prestato servizio alla Mensa della Solidarietà, facendo seguito a precedenti simili contributi .

In un clima di fraterna amicizia cinque componenti del Club service si sono avvicendate ai fornelli, approntando una cena gustosa e ben assortita per gli ospiti della Mensa.

“Il nostro impegno, per sostenere le persone che si rivolgono alla Mensa della Solidarietà, – ha detto la Presidente Luisa Trosa – continua e si rafforza sempre più. Le socie dell’Inner Wheel ritengono importante infatti donare un sorriso, infondere un po’ di speranza, alleviare le condizioni di chi oggi vive in condizioni di grave disagio”.

Sono diverse le associazioni e i singoli volontari che con il proprio contributo di volontariato consentono a questa bella e meritoria iniziativa di solidarietà, nata su iniziattiva del parroco di San Michele padre Pasqualino Barone, di continuare ad operare in locali adiacenti alla chiesa di Santa Caterina fornendo pasti caldi a cena a persone e famiglie bisognose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *